GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, viaggio romantico a Parigi

Sono volati a Parigi, la città dell'amore, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono felici davanti al Moulin Rouge. La notte è tutta per loro che hanno deciso di andare a vedere lo spettacolo di uno dei locali più famosi al mondo. L’ex calciatore ha fatto dei regali alla bionda, che dovrebbe essere la mamma del suo bebè, l’ex velina sarebbe incinta di 5 mesi. Sul social non conferma la gravidanza, però, e neppure Bobo: tengono la bocca cucita.

TUTTI I VIDEO

Ilary Blasi, prima poco social, ora non solo i profili ufficiali, ma pure sito in arrivo e spunta il logo: la conduttrice diventa stilista?

  • Sito in arrivo, logo e vari look sul social: forse pensa da stilista Ilary Blasi
  • Potrebbe aver cambiato idea sul mondo del web, proprio come ha fatto il marito

Ilary Blasi ha sempre detto di essere poco social. Le sue foto hanno sempre fatto il giro del web grazie al suo efficientissimo Official Forum, molto informato sulla vita professionale e privata dell’ex Letterina. Ora, però, qualcosa pare proprio essere mutata. Non solo da un po’ sono spuntati, sia su Instagram che su Facebook, i profili ufficiali della conduttrice di Le Iene e del Grande Fratello Vip, ma è in arrivo anche un sito tutto suo. Non è finita: Ilary posta scatti in cui c’è ben visibile il suo logo, IB. Tutto lascia pensare a un futuro da stilista per la 36enne o, quanto meno da chi vuole dettare tendenze.

Ilary Blasi sul suo profilo posta scatti dove c'è il suo logo: pensa a un futuro da stilista?

Non sarebbe la prima, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e tante altre hanno creato un proprio blog in cui regalano consigli sugli outfit alle fan. La Pinella, poi, ha fortemente voluto il suo marchio di borse e accessori moda e ha appena debuttato con un suo spazio alla Rinascente a Milano. Ilary Blasistilista’ andrebbe solo ad aggiungersi al folto gruppo di famose con vizio del fashion.

Presto in arrivo il sito personale della conduttrice 36enne

Quel che colpisce è il suo voler essere a lungo poco social e poi cedere. La 36enne si adegua e sceglie di annunciare il nuovo sito in arrivo, condivide scatti con il logo come fosse una stilista con il suo brand e si prende i ‘like’ degli ammiratori, al momento non così numerosi come sul profilo del marito Francesco Totti, arrivato già a più di un milione e 700mila seguaci su Instagram.

L'ex Letterina prima era poco social, ora si adegua...

C’è curiosità sul quel che conterrà il nuovo sito in arrivo di Ilary Blasi, svariate le ipotesi sul logo, perché potrebbe sì essere un marchio di una collezione, ma potrebbe anche raccontare giorni a venire da influencer. E’ tutto ancora in fase di elaborazione e non rimane che attendere per capire quel che sarà.

VIDEO

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 14/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simone Inzaghi
E. Lamborghini
Emma Marrone
E. Casalegno
Federica Nargi
Edoardo Stoppa
Paola Caruso
Samantha De Grenet
Elisa Isoardi
Alessia Marcuzzi
C. Ferragni