Ilary Blasi ha sempre detto di essere poco social. Le sue foto hanno sempre fatto il giro del web grazie al suo efficientissimo Official Forum, molto informato sulla vita professionale e privata dell’ex Letterina. Ora, però, qualcosa pare proprio essere mutata. Non solo da un po’ sono spuntati, sia su Instagram che su Facebook, i profili ufficiali della conduttrice di Le Iene e del Grande Fratello Vip, ma è in arrivo anche un sito tutto suo. Non è finita: Ilary posta scatti in cui c’è ben visibile il suo logo, IB. Tutto lascia pensare a un futuro da stilista per la 36enne o, quanto meno da chi vuole dettare tendenze.
Non sarebbe la prima, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e tante altre hanno creato un proprio blog in cui regalano consigli sugli outfit alle fan. La Pinella, poi, ha fortemente voluto il suo marchio di borse e accessori moda e ha appena debuttato con un suo spazio alla Rinascente a Milano. Ilary Blasi ‘stilista’ andrebbe solo ad aggiungersi al folto gruppo di famose con vizio del fashion.
Quel che colpisce è il suo voler essere a lungo poco social e poi cedere. La 36enne si adegua e sceglie di annunciare il nuovo sito in arrivo, condivide scatti con il logo come fosse una stilista con il suo brand e si prende i ‘like’ degli ammiratori, al momento non così numerosi come sul profilo del marito Francesco Totti, arrivato già a più di un milione e 700mila seguaci su Instagram.
C’è curiosità sul quel che conterrà il nuovo sito in arrivo di Ilary Blasi, svariate le ipotesi sul logo, perché potrebbe sì essere un marchio di una collezione, ma potrebbe anche raccontare giorni a venire da influencer. E’ tutto ancora in fase di elaborazione e non rimane che attendere per capire quel che sarà.