Ilary Blasi smentisce: 'Fiocco rosa? Lo dicono loro...'

Ilary Blasi smentisce le voci che vorrebbero un fiocco rosa per la sua gravidanza tris. L'ex conduttrice di Le Iene, intervenuta a Radio 105 ai microfoni di Max Brigante, approfittando della presenza in studio dell'ex compagno di tv Teo Mammucari, ribadisce che il sesso del bebè che porta in grembo non lo conosce. Con il marito Francesco Totti ha deciso: vuole che sia una sorpresa. I rumors improvvisamente apparsi sui media non dicono il vero, nomi francesi già scelti compresi.

Ilary Blasi smentisce il fiocco rosa: non conosce ancora il sesso del bebè che porta in grembo

Smentisce il fiocco rosa. Ilary Blasi non sa se avrà un altro maschietto, dopo Cristian, il suo primogenito di 10 anni, o un'altra femminuccia, dopo Chanel, 8 anni. 
Intervenendo telefonicamente in radio, Ilary Blasi, invitata da Mammucari a essere a Milano il 7 febbraio per assistere al suo spettacolo al Teatro Nuovo, "Ricomincio da Te...o", ha detto: "Teo, so' gonfia come una zampogna, do' vengo a Milano". "Ah, è vero, sei incinta", ha scherzato il 51enne. "Ti vengo a trovare a Roma", ha continuato la Blasi. Brigante le ha chiesto: "Stai bene?". "Sì, tutto bene, chi m'ammazza...", ha risposto la 34enne. Poi il discorso si è spostato sul sesso del nascituro: "Non lo so, perché vogliamo una sorpresa", ha ribadito l'ex Letterina. E ha continuato: "Oggi leggo sui giornali: "Ilary e Fracesco aspettano una femmina', quindi lo sanno loro". Subito Teo ha replicato: "Io per scherzo ho detto che era una femmina in tv, forse hanno detto 'sta stupidaggine...". "Ah, forse per quello", ha concluso Ilary Blasi.

VIDEO

Smentisce il fiocco rosa, che comunque sempre rosa potrebbe essere, e puntualizza la bufala di chi dà per certo quel che certo non è. La dolce attesa con sorpresa continua...