Ilary Blasi sogna Sanremo tutto per sé

Il 22 gennaio tornerà insieme a Teo Mammucari con il collaudatissimo "Le Iene", in onda in prima serata su Italia 1. Ilary Blasi è come sempre felice di essere al timone del programma di Davide Parenti. "E' fresco, per questo sempre così attuale, spesso alla mattina non sappiamo ancora cosa andrà in onda la sera, è un po' come fare un giornale, può cambiare tutto anche all'ultimo minuto", ha spiegato a Tv Sorrisi & Canzoni.
L'ex Letterina, conduttrice affermata, è stata spesso avvicinata a molte altre trasmissioni Mediaset, tra cui il Grande Fratello, ma il sogno di Ilary è ancora più grande: il Festival di Sanremo. "Ho già fatto la valletta, mi piacerebbe condurlo tutto da sola", ha confessato senza alcuna paura.

Star del piccolo schermo, nella vita privata è la moglie del numero dieci giallorosso Francesco Totti, genitore di due splendidi bambini, Cristian e Chanel: "Faccio la mamma per il 70 per cento". In futuro, se dovesse scegliere di far una fiction, preferirebbe qualcosa di 'duro': "Mi conosco, non sono adatta alle cose sdolcinate, a me piace Squadra Antimafia, tosta anche lì". Se pensa al marito in tv è categorica: "Ma no, non mi va che si metta a farmi concorrenza in tv, io ho il mio lavoro e lui il suo".