Ilary Blasi, super bikini in spiaggia a Sabaudia

Stessa spiaggia e stesso mare, come ogni anno. Finite le vacanze in giro per il mondo, con Francesco Totti impegnato con il torneo americano della Roma, Ilary Blasi si concede una pausa relax nella tanto amata Sabaudia, con i figli Cristian e Chanel al seguito. La conduttrice si gode il sole e la tintarella rilassandosi moltissimo prima di affrontare le fatiche della nuova stagione tv al timone di "Le Iene". E' Niki B, famoso brand di beachwear, a svelare sul social una strepitosa Ilary con indosso un bikini del marchio. 

Ilari Blasi si rilassa a Sabaudia prendendo il sole con indosso un bel due pezzi firmato Niki B

Nella foto postata sul proprio account Instagram la Blasi ha indosso un costume a fascia rosso che mette in risalto lo splendido decolté, Ventre piatto e forme perfette. La bionda con gli occhiali da sole scruta l'orizzonte lontano. "Ilary Blasi wears Peonia Hot Red! Incantevole come sempre é dire poco!!!! Grazie!!!!! #nikib #bikini #peonia #petali #hotred #ilaryblasi #fashion #sun #summer #bellissima #thanks #tagsforlikes #web #love", cinguetta Niki B.
Tanti i commenti di apprezzamento dei follower, letteralmente innamorati di Ilary, considerata tra le donne più belle della televisione italiana, mamma sempre presente e moglie innamorata di un campione che, in campo e fuori, non smette mai di stupire.