Ilary Blasi, Tapiro per il bacio di Alfonso Signorini: 'Punta a Totti...'

Ilary Blasi si è guadagnata un bel Tapiro da Striscia la Notizia, tutto a causa del bacio sulle labbra che durante la nona puntata del GF Vip le ha regalato a sorpresa Alfonso Signorini. Valerio Staffelli ha raggiunto la conduttrice a Milano, impegnata per Le Iene negli studi di Cologno Monzese, e le ha consegnato l'ambito premio del tg satirico di Antonio Ricci.

Ilary Blasi per il bacio di Alfonso Signorini al 'GF VIp' si è guadagnata un bel Tapiro...

Il Tapiro per il bacio di Alfonso Signorini durante la diretta del reality show di Canale 5 ha fatto sorridere Ilary Blasi, per nulla 'attapirata' in realtà. "Le diamo un Tapiro perché è stata sfruttata, per la proprietà transitiva Signorini voleva baciare Totti", le ha detto ironicamente Staffelli. "Lo so che lui vuole arrivare a Francesco", ha replicato sorniona in volto Ilary Blasi.

La conduttrice 36enne con Valerio Stafelli sorridente

L'inviato di Striscia ha poi messo in guardia Ilary: il bacio di Alfonso Signorini potrebbe non essere l'ultimo, dato che il Grande Fratello Vip andrà avanti fino al 4 dicembre. "Speriamo non se ne approfitti di nuovo. Mancano ancora quattro puntate, quindi è lunga", ha sottolineato la bionda divertita. In questo momento è alla guida del programma più chiacchierato della tv e trionfa sempre con gli ascolti.

Anche con l'inviato del tg satirico è 'scattato' il bacio sulle labbra

Il Grande Fratello Vip proprio lunedì ha segnato il suo miglior risultato di sempre e si è confermato leader assoluto della prima serata con il 27.89% di share. Sul fronte social poi ha raccolto oltre 900mila interazioni nel corso della diretta: è stato l'argomento più discusso della serata. Oltre 1.700.000 di persone solo sulla pagina Facebook hanno visualizzato contenuti relativi al reality. Ilary non può che gongolare.