Ilary Blasi vs Bruno Vespa: gonne o pantaloni?

Bruno Vespa di recente è entrato nel mirino de "Le Iene" dopo aver fatto un apprezzamento, durante il Premio Campiello, su Silvia Avallone: "Prego la regia di inquadrare lo spettacolare décolleté". L'inviata del programma satirico di Italia Uno, Sabrina Nobile, ha provato a fare la stessa cosa con il conduttore e giornalista di "Porta a Porta", fermandolo in mezzo alla strada. Ma Vespa l'ha allontanata. E quando la giovane "Iena" ha provato a regalargli un paio di occhiali infrarossi per guardare sotto le gonne delle donne, quest'ultimo è fuggito in macchina e, involontariamente, le ha chiuso le dita della mano nello sportello. Ora però a parlare del noto giornalista è un'altra "Iena", la signora Totti ovvero Ilary Blasi....

La moglie del Pupone ha raccontato al settimanale Chi: "L'unica volta che sono andata in trasmissione da lui, mi ha salutato dietro le quinte prima della registrazione, dicendomi: 'Perché sei venuta in pantaloni, non potevi mettere la gonna'?". "Ha avuto una reazione di stizza del tipo 'io posso e tu no'" ha concluso la bella Ilary.
Non ha tardato ad arrivare la replica di Bruno Vespa che dalle pagine del Corriere.it afferma: "C'è la tendenza a credere che 'Porta a Porta' sia una trasmissione dove è quasi un obbligo presentarsi in abito da cerimonia. Crepet preferisce venire in pullover e quando invitiamo una show girl ci viene naturale pensare a un abbigliamento sbarazzino"."Evidentemente sbagliavamo - ha aggiunto il giornalista -. Mi dispiace perciò di aver procurato a Ilary Blasi una lacerazione durata molti anni. Se ho misurato male il suo senso dello humour ne faccio pubblica ammenda".

Foto: abrahamkikapress.com © Gossip.it