25/5/2018 | 4 MINUTI DI LETTURA

Ilary Blasi a 'Vuoi scommettere?’ super sexy con l’abito in lattice nero: la bionda punta e vince, ma decide comunque di pagare pegno

  • Sceglie l’abito in lattice nero lungo per ‘Vuoi scommettere?’ Ilary Blasi
  • La moglie di Francesco Totti mette il divaricatore paletale come aveva fatto la De Filippi

Ilary Blasi, ospite a “Vuoi scommettere?” su Canale 5, arriva in studio da Michelle Hunziker, padrona di casa, con un dress code che cattura subito l’occhio: la bionda indossa un abito in lattice nero, super sexy e che fa risaltare le sue curve perfette.

Ilary Blasi a 'Vuoi scommettere?' da Michelle Hunziker con l'abito lungo in lattice nero

Fisico mozzafiato per Ilary Blasi: è favolosa a “Vuoi scommettere?” con indosso l’abito lungo in lattice nero. Il look della 37enne finisce immancabilmente sotto i riflettori e anche sul web se ne parla: c’è chi rimane conquistato dalla sua voglia di osare, chi invece lo ritiene eccessivo e non troppo convincente.

VIDEO

Disinvolta e sorridente, a “Vuoi scommettere?” Ilary Blasi è protagonista e non solo per il suo outfit. Certo, l’abito in lattice nero accende i riflettori. La moglie di Francesco Totti, però, non si limita solo a fare presenza nello show. Scommette su un ragazzo e la sua sfida impossibile. Gli dà fiducia e viene premiata: il concorrente riesce nella sua impresa. Può stare serena, ma stuzzicata dal comico Andrea Pucci, anche lui ospite della trasmissione insieme a Claudio Amendola, Noemi, Ilenia Pastorelli, Pintus, Nicola Savino, decide comunque di pagare pegno.

La 37enne indossa il divaricatore paletale, come aveva fatto Maria De Filippi la scorsa puntata

Ilary mette divertita il divaricatore paletale, lo strumento usato dai dentisti per far rimanere la bocca sempre aperta, lo stesso che aveva dovuto ‘indossare’ la scorsa puntata anche Maria De Filippi. Sfigurata, è sorprendente: non esita nemmeno su una frase, mostrando una maggiore abilità rispetto alla moglie di Maurizio Costanzo.

E' sorprendente: pronuncia correttamente tutte le frasi

Per concludere in bellezza, la Blasi fa pure la ceretta proprio a Pucci, che perde la sua di scommessa, tra le risate del pubblico. I riflettori sono accesi sulla bella conduttrice: nei corridoi di Mediaset si sussurra ci siano in serbo grandi novità che la riguardano, sicuramente alle porte c’è il suo terzo GF Vip.

Ilary poi fa la ceretta a Pucci...

La stagione di Le Iene, programma che ormai conduce da molti anni su Italia 1, si è invece appena conclusa e chissà se sarà sempre Ilary a esserne la 'capitana'.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!