Ilary Blasi, yoga alle Maldive prima di partire: fa la verticale in spiaggia

Ilary Blasi fa yoga alle Maldive. La bella conduttrice prima di volare via dalla splendida isola dove ha trascorso le vacanze insieme al marito Francesco Totti e ai tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, saluta il ‘suo’ paradiso così: fa una perfetta verticale in spiaggia e mostra non solo grande bravura, ma pure il fisico strepitoso.

Ilary Blasi, yoga alle Maldive prima di partire: fa la verticale in spiaggia

“Bye bye paradise”, scrive Ilary Blasi che, senza alcun problema, con indosso il costume intero, si lancia nella sua impeccabile verticale. Lo yoga la rilassa e la rende ancora più bella.

 
La conduttrice in vacanza mostra il suo fisico strepitoso

Alle Maldive, al Baglioni Resort, sulla sabbia bianca e davanti al un mare cristallino, la bionda 38enne si mette in equilibro a testa con la testa all’ingiù. Tutti applaudono: il filmato, che condivide sul suo profilo social e nelle IG Stories, fa il pieno di ‘like’ in poche ore.

Dopo una lunga vacanza al Baglioni Resort con la sua famiglia, ora torna a casa
Sulla meravigliosa isola dell'atollo la 38enne si è rilassata moltissimo

Più di un milione di follower rimangono incantati dalla posizione yoga in spiaggia di Ilary Blasi. La sua verticale mozzafiato infiamma il web: la 38enne in riva al mare non sbaglia nella posizione che regala equilibrio, controllo e grazia.

Il 2020 per lei è iniziato al caldo, ma ora è tempo di riprendere la solita routine

Il Sirsasana, o verticale sugli avambracci, è strettamente connessa al nucleo di ognuno, dove risiede il terzo centro energetico, il plesso solare Manipura Chakra: per farla senza paura bisogna avere fiducia in se stessi e muscoli allenati. Ilary lo fa sembrare un gioco da ragazzi.