Ilary Blasi di nuovo zia: la sorella Melory incinta di 3 mesi

Ilary Blasi sarà presto di nuovo zia, la sorella Melory è incinta di 3 mesi. La bionda 30enne aspetta un bebè dal marito Tiziano Panicci, che ha sposato il 2 luglio 2017 dopo un lungo fidanzamento: l’annuncio della gravidanza, molto desiderata, arriva sul social.

Ilary Blasi di nuovo zia: la sorella Melory incinta di 3 mesi

Melory Blasi, la più piccola delle sorelle Blasi, è in dolce attesa. Era l’unica della famiglia a non avere ancora figli. Silvia, la maggiore, è mamma di Stella, nata il 20 gennaio del 2012, e Nicole, nata il 6 marzo del 2015, avute dal marito e storico compagno Ivan. Ilary da Francesco Totti ha avuto Cristian, 15 anni, Chanel 13, e Isabel, 4. Ora la cicogna arriverà anche per lei.

 
La bionda 30enne aspetta un bebè dal marito Tiziano Panicci

Melory rivela la sua gravidanza postando sul social uno scatto che la ritrae tra le mura di casa. Indossa ma maglia corta e sotto comodi pantaloni di una tuta, il ventre leggermente rigonfio è scoperto, Tiziano lo bacia amorevolmente. L’ortottista e assistente di oftalmologia per accompagnare la foto scrive semplicemente “3”, i mesi di gestazione. In un'alta foto nelle Stories il marito l'abbraccia e con le dita fa un cuore sul pancino di lei.

La conduttrice e Francesco Totti felici della cicogna in arrivo

L’immagine condivisa cattura in pochissimo tempo una pioggia di ‘like’. Tutti si congratulano con Melory, il cognato Francesco Totti, divertito e felice commenta: “A belli era ora”.

“Grazie di cuore a tutti per i vostri messaggi!! Avrei voluto rispondervi, ma siete tantissimi. Il mio ‘piace’ a tutti i vostri commenti (spero di averlo messo a tutti e se ho saltato qualcuno perdonatemi) è come un grazie”, replica con il cuore ricolmo di gioia.