Ilary e Ilaria, le donne dello sport sono le n. 1

Sarà per la loro esposizione mediatica in tempi di Mondiali di Germania 2006, sarà per il loro fisico esplosivo, o magari, per una, il matrimonio con un calciatore famoso come Francesco Totti, per l’altra, la bravura e la professionalità che mette nel mondo del giornalismo sportivo, un tempo terreno destinato ai soli uomini, ma Ilary Blasi e Ilaria D’Amico nel mese di giugno conquistano la folla dei telespettatori e raggiungono la vetta della speciale classifica stilata da Tv Sorrisi e Canzoni delle più amate.

La conduttrice del Festivalbar si aggiudica la medaglia d’oro con un bel 7,50 di media. E per lei è davvero una bella soddisfazione perché significa che è riuscita a liberarsi del ruolo di gregaria, ricavandosi un posto tutto suo nel variegato universo dello showbiz. Seconda la mora D’Amico, che tutti i pomeriggi, fino alla finalissima del prossimo 9 luglio, accompagna gli sportivi italiani nel suo Sky Calcio Show Mondiali, regina incontrastata del mondo del ‘pallone parlato’.
Terza la neo fiamma di Bobo Vieri, la Velina Melissa Satta, rea, forse, di aver tradito il fidanzato Daniele Interrante col bomber. Solo settima Alena Seredova, legata al portierone della nazionale Gigi Buffon. L’amore con il n. 1 di Lippi non basta a farle scalare la vetta. Per conquistare il cuore del pubblico le servirà del tempo e, magari, dei fiori d’arancio speciali…

TUTTO SU ILARY BLASI

ILARIA D'AMICO AL MARE

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti