09/06/2005 | 3 MINUTI DI LETTURA

Ilary e le Letterine... d'invito: Ventura si, Fabiani no

Letterine che vanno, Letterine che vengono e Letterine che si sposano.
Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è senza dubbio l’evento d’inizio estate 2005. Con trepidazioni milioni di fans aspettano il 19 giugno, giorno delle nozze, quando i due piccioncini saliranno la scalinata della chiesa dell’Ara Coeli a Roma per pronunciare il loro ‘si’, davanti a 100 invitati e alle telecamere di Sky Tg24, che trasmetterà il tutto in rigorosa diretta.

Intanto i rumors sugli invitati diventano sempre più insistenti. Lista strettissima, limitata ai parenti e agli amici più cari. Dopo la mega festa di promessa di nozze a Villa Miani, Francesco e Ilary preferiscono la privacy…
Sembra che tra le più felici ad aver ricevuto il cartoncino d’invito ci sia l’altra ex Letterina Alessia Ventura. La bella mora si è detta onorata di partecipare al matrimonio dell’amica e non vede l’ora che arrivi il fatidico giorno, anche se non ha ancora scelto l’abito da indossare. Si vocifera anche di un’altra ospite eccellente, Silvia Toffanin, accompagnata dal fidanzato Piersilvio Berlusconi. Delusa, invece, Alessia Fabiani. La Blasi si è dimenticata di lei. Nessuna ‘letterina’ d’invito recapitata dal postino al suo indirizzo.

Protagonista di un calendario senza veli e delle confessioni pericolose nella separazione tra Stefano Bettarini e Simona Ventura, la chiacchieratissima Fabiani sarà stata ‘punita’ dalla dolce Ilary. Niente gossip, oggi mi sposo.

FOTO E GOSSIP SU ILARY BLASI

FOTO E GOSSIP SU ALESSIA FABIANI

FOTO E GOSSIP SU ALESSIA VENTURA

© 2005 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!