Ilary fa 28 senza Totti

Un compleanno tutto al femminile. Ilary Blasi ha spento 28 candeline al Peter Pan di Riccione in un party solo per donne, come scrive Chi.
Il momento difficile della Roma, probabilmente, avrà fatto sì che il marito Francesco Totti sia stato impossibilitato a prendere parte alla festa. Così come i figli Cristian e Chanel. Così la Iena ha deciso di invitare le due sorelle Melory e Silvia e l'amica del cuore e attrice Morena Salvino.
Nella capitale, però, le sarà arrivato il regalo più bello, fatto da tutta la famiglia. Intanto festeggiamenti quasi da single. Una volta tanto ci vuole...

Elisabetta Canalis non trova proprio il suo principe azzurro. Tanti i flirt affibbiati all'ex velina, veri o presunti. Lei tira dritto per la sua strada e se ne infischia. Vip l'ha immortalata a passeggio con i suoi cani per le strade di Milano, tra una telefonata e l'altra. Meglio i quattro zampe degli uomini. Evidentemente si. Almeno sono fedeli per tutta la vita. Dal 16 maggio prenderà il posto di Elena Santarelli, in dolce attesa, su Mtv. Lavoro a mille e qualche ora di relax con i suoi 'fidi'. Per Cupido c'è tempo.

Foto: M.Bruni © Gossip.it