Ilary tra biberon e abiti di Valentino

Uscendo dalla clinica Villa Stuart Totti ha dichiarato con il sorriso sulle labbra: “Domenica sera sarò all’Olimpico, spero in panchina, per condividere con i miei compagni l’emozione del derby. Poi, in settimana, raggiungerò Ilary a Sanremo”.
Il brutto infortunio non ferma Francesco, che, malgrado le stampelle, ha deciso di stare vicino alla sua squadra e alla moglie, alle prese con l’impegno più importante della sua carriera: affiancare Panariello, insieme a Victoria Cabello, sul palco dell’Ariston.

E mentre il n. 10 a Roma si gode le cure di mamma Fiorella, Ilary Blasi a Sanremo è sottoposta ad un vero tour de force. Indosserà per tutte e cinque le serate della kermesse abiti firmati Valentino e le prove per il cambio mise tra un uscita sul palco e l’altra sono davvero dure. Con lei ci sono mamma e sorella che, durante il giorno, si prendono cura del piccolo Cristian, al seguito.
Tra biberon, alta moda e canzoni, l’ex Letterina attende l’arrivo del marito. I due sono inseparabili. E chissà se Totti salirà sul mitico palcoscenico per regalarle un bacio e augurarle buona fortuna in diretta tv.

TUTTO SU ILARY BLASI

TUTTO SU SANREMO 2006

Foto:C.Mangiarotti © Gossip.it