Ilary: un altro figlio? Solo se si chiamerà Giordano...

Ilary Blasi torna a parlare del desiderio di Francesco Totti di avere altri figli: il calciatore della A.S. Roma non ha mai nascosto di voler allargare la famiglia. Cristian e Chanel saluteranno presto l'arrivo di un fratellino o una sorellina? La show-girl, come al solito, mette un freno...

"Mio marito lo sa: a me piace il nome Giordano, a lui per niente. Finché non concorderemo …" ha scherzato la bella Ilary durante l'intervista rilasciata a "Diva e Donna". "A parte gli scherzi – ha poi spiegato - ho fatto due figli, uno dietro l'altro. Comincio ora a tirare il fiato. Voglio godermi i bambini, e anche questo momento professionale".
La Blasi ha rivelato altri retroscena del suo menage familiare con Totti. Uno di questi è l'uso dei mezzi tecnologici: "Francesco è il più bravo con la tecnologia. Io sono negata. Lui sul comodino tiene cellulare e computer. È sempre connesso. Con il computer si tiene informato in ritiro". E anche con i figli, stando al racconto della "Iena", il papà sembra avere la meglio: "Con i bambini siamo bravi tutti e due, in modi diversi. Lui gioca di più, io detto le regole, perché ci sto di più. Però il paradosso è che, se li sgrida lui, loro lo ascoltano".
Cristian e Chanel si stanno preparando per avere un futuro cosmopolita: "Li mando alla scuola internazionale. Crescono con l’inglese e una mentalità aperta. Così se vorranno, un giorno saranno liberi di andarsene. E anch’io. Sono curiosa. Mi piacerebbe vivere due o tre anni in Spagna, Inghilterra o America".
E con gli sport? Per ora il primogenito non sembra molto interessato al mondo del pallone: "Chanel è attratta dai cartoni animati. Cristian è molto fisico: vuole la racchetta, la palla, la corda. Gli piace lo sport. Per ora fa nuoto. Il papà non spinge per il calcio. Certo, gli piacerebbe ...". E il momento in cui Totti appenderà gli scarpini al chiodo è vicino? "No! - ha risposto categorica Ilary - Per lui sarà traumatizzante. Sarà la fine di una fase della vita. E per ora non ci pensa proprio". E un ritorno in Nazionale? "A me la maglia azzurra piace. Ma non credo che Francesco la possa indossare di nuovo".

Foto: abrahamkikapress.com © Gossip.it