Ilary, una 'iena' solo in tv

Diventerà mamma per la seconda volta a maggio. Dopo Cristian, arriverà una bella femminuccia, per la gioia di Francesco Totti.
Ilary Blasi ha il sorriso contagioso di chi, con tanta auto ironia, si prende poco sul serio. Ha portato in tv il pancione con disinvoltura ed è riuscita a conquistare tutti, soprattutto i suoi colleghi del piccolo schermo, i terribili Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, due 'Iene' con i fiocchi.

I comici, da anni alla giuda della storica trasmissione di Italia 1, hanno confessato di essere stati piacevolmente colpiti dall'ex Letterina. Di Ilary hanno detto che è bella, simpatica e spiritosa. Il paragone con l'ex Cristina Chiabotto sorge spontaneo. Con la bionda Miss Italia, infatti, sembra che il feeling non fosse proprio perfetto. Meglio la Blasi, molto più complice delle loro marachelle.

Il successo di audience è sotto gli occhi di tutti. La moglie del capitano della Roma è riuscita a far ricredere anche chi la vedeva solo come una 'raccomandata' di lusso nel mondo della televisione. Lei se la ride. Le donne che la guardano ballare incinta di quasi nove mesi si compiacciono. Si può essere assai affascinanti anche mentre si aspetta un bebè. Le future mamme possono sorridere.

Foto: M. Bruni © Gossip.it