Ilenia Lazzarin, addio al nubilato in bikini col pancione

Ilenia Lazzarin festeggia il suo addio al nubilato in bikini e scopre il pancione. La 36enne a ottobre, approfittando della temperatura ancora mite, a Napoli si regala un “bachelorette party” da sogno, grazie alle amiche che le fanno una sorpresa.

Ilenia Lazzarin festeggia il suo addio al nubilato in bikini e con il pancione scoperto a Napoli con le amiche

Ilenia Lazzarin è felice. Tra pochi giorni, a fine mese, arriveranno le nozze con Roberto Palmieri, come aveva annunciato su Gente. A gennaio 2019 nascerà il bimbo che porta in grembo, un maschietto, si chiamerà Raoul. Intanto c’è l’addio al nubilato con indosso il due pezzi e il ventre lievitato in bella mostra.

Il 'bachelorette party' è tutto a base di sushi, ma cotto

E’ una mamma in forma smagliate. L’attrice di “Un posto al sole” all’addio al nubilato, tutto a base di sushi, ma cotto, come sottolinea sul suo profilo social, si diverte un mondo. Ilenia Lazzarin non potrebbe vivere un momento più indimenticabile di questo. Il suo autunno è davvero speciale.

L'attrice anche a ottobre sta in costume

“A fine ottobre dirò sì a Roberto”, ha rivelato la scorsa settimana la Lazzarin. Le nozze saranno celebrate in Costiera Amalfitana. “Sto vivendo un momento magico di coppia e come donna. A breve coronerò il mio amore, dopo due anni e mezzo di legame, e dentro di me sta crescendo una nuova vita. E’ maschio, si chiamerà Raoul e nascerà a gennaio”, ha aggiunto.

La festa è uno spasso: a fine mese per la 36enne ariveranno le nozze con Roberto Palmieri, a gennaio nascerà Raoul

Sul bebè in arrivo ha sottolineato: “L’abbiamo cercato per un anno e mezzo. Eravamo pronti da un pezzo, ma ha deciso lui quando arrivare. Sono aumentata di sei chili in sei mesi, pur mangiando di tutto, compresa la pizza napoletana”. Con la gravidanza ecco pure la proposta di matrimonio: “Dopo l’emozione iniziale, Roberto ha preso l’anello, si è inginocchiato e io sono impazzita".