'Un Posto al Sole', Ilenia Lazzarin è diventata mamma: il 31 dicembre è nato Raoul

Ilenia Lazzarin, 36 anni, è diventata mamma: il 31 dicembre è nato Raoul, il suo primo figlio. L'attrice di "Un Posto al Sole" (interpreta Viola Bruni), pubblica sul social un tenero scatto che la ritrae con il bimbo tra le braccia.

Ilenia Lazzarin tiene tra le braccia il suo primogenito Raoul

E' diventata mamma Ilenia Lazzarin e non potrebbe essere più felice: "'Anno nuovo...VITA nuova!' Preso in parola... GRAZIE 2018 per averci fatto il regalo più bello del mondo!!!! Raoul sei già tutta la mia VITA! Grazie Roberto Palmieri", scrive l'attrice suInstagram.

In molti fanno a Ilenia gli auguri per la nascita del suo bebè. Tra i tanti messaggi anche quelli di alcuni colleghi di "Un Posto Al Sole": "Congratulazioni! Che splendida notizia! E Che inizio anno", il commento di Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori nella soap-opera di Raitre). Mente Luca Turco (Nico Poggi) alla Lazzarin scrive: "Auguri due volte"Valentina Pace (Elena Giordano), anche lei in dolce attesa, dà un consiglio alla collega: "Auguri meravigliosa donna. Goditi questo regalo che non ha eguali". "Tanti auguri per questo miracolo", le parole di Laura Chiatti. "Grazie tesoro, siamo in un brodo di giuggiole", la risposta della neo-mamma. Non mancano nemmeno le congratulazioni d Alessandra Mastronardi: "Augurissimi! Bellissimi entrambi". "Nooo il 31! Augurissimi cara", il commento di Melita Toniolo

Ilenia Lazzarin è diventata mamma per la prima volta. Raoul è il frutto dell'amore con Roberto Palmieri, sposato lo scorso ottobre a Positano.