7/12/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

'Un Posto al Sole', Ilenia Lazzarin mostra il pancione nudo sul social: 'Nel momento in cui nasce un bambino, nasce anche la madre. Lei non è mai esistita prima'

  • Su Instagram Ilenia Lazzarin mostra il pancione nudo quasi agli sgoccioli
  • L'attrice ha scattato la foto nella cameretta quasi pronta del suo Raoul

Ilenia Lazzarin, 36 anni, mostra il pancione nudo e lo fa pubblicando uno scatto su Instagram che la ritrae nella cameretta, quasi pronta, come scrive lei stessa nella didascalia, del bebè in arrivo.

Ilenia Lazzarin mostra orgogliosa il pancione

Ilenia Lazzarin a fine dicembre entrerà nel nono mese di gravidanza e il pancione cresce. L'attrice di "Un Posto al Sole", interpreta Viola Bruni, ha deciso così di mostrarlo nudo, postando uno scatto in cui indossa solo un paio di jeans e un reggiseno. Accanto alla foto pubblica un aforisma di Osho sulla maternità: "Nel momento in cui nasce un bambino, nasce anche la madre. Lei non è mai esistita prima: Esisteva la donna, ma la madre mai. Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo"

Il fiocco per Ilenia Lazzarin sarà azzurro. Aspetta un maschietto. Il bimbo si chiamerà Raoul. Il papà è Roberto Palmieri, sposato lo scorso ottobre. Dopo le nozze la coppia sta per vivere la gioia più grande: l'arrivo del primo figlio.
Ilenia è al settimo cielo e spesso condivide con i follower che la seguono sui Instagram i momenti della gravidanza come questa foto dove mostra orgogliosa il pancione nudo.  

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!