29/10/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Ilenia Lazzarin si è sposata con Roberto Palmieri. L'attrice di 'Un posto al sole', incinta del primo figlio, ha scelto un abito tradizionale per il sì: guarda

  • Ilenia Lazzarin, fra poco mamma per la prima volta, si è sposata a Napoli
  • Testimone di nozze Claudia Ruffo, collega di set e migliore amica

Ilenia Lazzarin, 36 anni, si è sposata. "Viola Bruni" di "Un posto al sole", la soap di Raitre, ha detto sì al fidanzato Roberto Palmieri. La coppia aspetta anche un figlio, un maschietto.

Ilenia Lazzarin al suo ingresso in chiesa

Ilenia per il giorno del sì ha scelto un classico abito bianco con velo che metteva in risalto le forme premaman. In mano teneva un bellissimo bouquet di orchidee. In bianco anche lo sposo. L'attrice sul social ha condiviso alcuni scatti della cerimonia. Al settimo cielo, appare raggiante nelle foto che la ritraggono all'uscita della chiesa.

VIDEO

Si è sposata Ilenia Lazzarin. Il matrimonio è stato celebrato a Posillipo, Napoli, nella Chiesa di Santa Maria Assunta. Al termine della messa, dopo lo scambio degli anelli, gli sposi si sono recati a Marina Grande per festeggiare le nozze accompagnati dai tamburi del gruppo campano Bateria Pagaonda. In serata hanno accolto gli ospiti al Music on the Rocks.

Ilenia bacia il marito Roberto Palmieri
Gli sposi all'uscita della chiesa
Ilenia e Roberto si baciano dopo la cerimonia

Naturalmente la Lazzarin ha voluto al suo fianco i colleghi di "Un posto al sole". Testimone di nozze, Claudia Ruffo. Presenti anche Patrizio Rispo, Marina Giulia Cavalli, Michelangelo Tommaso, Samanta Piccinetti e Serena Cirillo

Gli sposi durante i festeggiamenti

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!