Eva Grimaldi e Imma Battaglia: finalmente le nozze a Roma con Gabriel Garko testimone

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno il cuore ricolmo di gioia. Finalmente ieri, domenica 19 maggio, sono state celebrate vicino Roma le nozze tra l’attrice 57enne e l’attivista e politica 58enne, insieme da otto anni.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia domenica 19 maggio hanno detto di sì: alle nozze anche Valdimir Luxuria

Sono state nozze fortemente volute e festeggiate con tantissimi amici. Eva Grimaldi per il suo matrimonio a Roma con Imma Battaglia ha scelto un abito cipria senza maniche e dalla gonna morbida, La politica ha optato per un classico completo blu. Le due hanno posato gioiose insieme a Vladimir Luxuria, che sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto insieme alla coppia.

Luxuria con uno dei testimoni di nozze, Gabriel Garko, ex di Eva e ora suo grande amico

Sono state nozze intime e romantiche quelle tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. I fiori d’arancio sono stati celebrati poco fuori Roma, nei giardini dell’Antonello Colonna Resort, nel parco naturale di Labìco. Abiti e organizzazione sono stati firmati dal wedding planner di successo Enzo Miccio, che ha curato ogni particolare del felice evento.

Garko con alcuni degli altri invitati al matrimonio dell'attrice 57enne e della politica 58enne

Presente il testimone di nozze Gabriel Garko, ex di Eva e ora grande amico suo e di Imma. Tra gli invitati anche Bianca Atzei, Elenoire Casalegno, Paola Perego, Nancy Brilli, Malena. Non poteva mancare la senatrice Monica Cirinnà, che ha fortemente voluto della legge sulle Unioni Civili (che ora porta il suo nome), Nicky Vendola e Alfonso Pecoraro Scanio.