11/4/2016 | 4 MINUTI DI LETTURA

Imma Ferrante risponde ad Alessio Bernabei: 'Sei solo un pervertito che ama fare i giochini erotici'. E tira in ballo Laura Forgia...

  • Con toni accesi Imma Ferrante risponde sul social ad Alessio Bernabei

Imma Ferrante risponde ad Alessio Bernabei che nei giorni scorsi l'ha attaccata su Facebook. La replica della ragazza è arrivata sempre via social e nel post tira in ballo anche l'ex tentatrice di "Temptation Island" Laura Forgia. La ragazza racconta che il cantante avrebbe definito l'ex Eredietiera una Milf che non capisce niente. Ci è andata giù pesante Imma e all'ex ha detto: "Sei solo un pervertito".

Imma Ferrante risponde sul social al post di Alessio Bernabei

Le parole della Ferrante contro Bernabei sono dure e i toni accesi. Non piovono complimenti, insomma, Imma risponde ad Alessio senza peli sulla lingua: "Persone come te meritano davvero tutto il male di questo mondo!!! E non lo dico nella rabbia ma il post che hai pubblicato non dice la verità", si legge sul profilo di Imma. Screditare la tua famiglia? Mai. Anche perché non mi hanno fatto nulla - prosegue la ragazza - Sei solo un povero, ti do un anno di vita, dopo andrai ad elemosinare fidati. Anche perché se proprio dobbiamo screditare la tua famiglia possiamo parlare di tuo fratello quella notte? dai shhh!!! Quello che conta i seguaci sei tu, quello che è attaccato a MTV e quando vedi che Clementino sta in classifica prima di te lo screditi... Ma tanto lo sai che sei solo un principiante accanto a lui... Quello che scredita chiunque abbia più seguaci di te sei tu... Quello che mi ha portato a cena con i suoi sei tu... io non ho chiamato i paparazzi sai benissimo che Novella 2000 ci seguiva da quella sera. Chiami arte le foto di quella? Ma te sei solo un pervertito ovvio che la vedi arte!! Lei ti fa sicuramente fare i giochini erotici che io non ti facevo fare,ho una dignità e non c'entra in che anno siamo io rispetto il mio corpo e la mia famiglia..!! E mi sa che è lei a chiamare il manager di Lucrezia Bertini per dire: 'Sto con Alessio Bernabei potremmo collaborare' infame. Di questo devi essere circondato. Di persone infami... Sei tu che quando Laura Forgia ti ha inviato un messaggio dicendo: 'Mi prendono tutti in giro oggi, ha preferito una parrucchiera anzichè una della tv di notorietà', tu hai detto ma questa davvero si pensava che mi piaceva? E' solo una MILF che nella vita non farà un cazzo e poi te ne esci con: 'È un’artista perché suona il clarinetto'. Amore mio bello quella suona il clarinetto, l'altra ti fa giocare...".

L'ex Ereditiera Laura Forgia che Alessio Bernabei avrebbe definito una Milf
Alessio e Imma si sono frequentati per un po' dopo essersi conosciuti durante lo scorso Festival di Sanremo
Il post di Bernabei contro la Ferrante

 Imma Ferrante risponde ad Alessio Bernabei e gli dice di finirla qui: "Se dici un'altra parola ti sputtano su altre mille cose!!! Sei stato un infame con Lucrezia, lo sei stato con me e lo sarai con altre povere ragazze solo che noi a differenza tua troveremo qualcuno tu rimarrai solo. Accetto i commenti negativi delle tue fan che non ho mai insultato... non avrei avuto motivo... anche io da piccola difendevo senza guardare chi aveva ragione... Ma le persone intelligenti hanno capito che persona sei!! Mi sa che hai perso!! Grazie delle attenzioni!! Ora stai muto che altrimenti è la tua fine... Cerchiamo di non farla venire prima!!!".

La riposta di Imma al cantante

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!