Inaugura la fiera per chi vuole... mettere su famiglia

Ha inaugurato a Napoli la fiera "Tutto Sposi" sabato 11 gennaio, una grande e bella manifestazione dedicata a tutti coloro pronti a pronunciare il fatidico si... a breve tempo. Oltre trecento espositori composti da fotografi, agenzie di viaggio, espositori di bomboniere, arredamento, ville e ristoranti vari e per finire artigiani di tutti i tipi per offrire un matrimonio da favola. Non potevano mancare le grandi passerelle dove a sfilare sono state le migliori marche ed atelier del momento, pronte ad offrire abiti da sogno sia per lei che per lui.

E’ proprio per questo motivo che non potevano mancare all’appello ospiti d’eccezione come il bel tenebroso Karim, in realtà il suo vero nome è Antonio Capuano, venticinquenne di Barletta reso noto nel programma “Amici” di Maria De Filippi perchè ancora in cerca di una ragazza, anche se sembra averne tante. Il bel dongiovanni sabato sera alla fiera ha dato vita ad una vera e propria ma soprattutto inaspettata ondata di ragazze, infatti a causa della grande folla di fans accorse a vedere la sfilata, l’ organizzatore Lino Ferrara ha dovuto chiamare le forze dell’ordine e sospendere il defilè a causa del super affollamento. Quindi le numerose ragazze si sono dovuto accontentare di duemila biglietti omaggio offerti dall’organizzazione alle ammiratrici deluse e di qualche saluto e bacio dal super scortato modello di Mediaset.

Un altro personaggio che ha dichiarato di adorare questo tipo di manifestazione è l’attrice Barbara D’Urso, prossima alla conduzione della terza edizione del “Grande Fratello” e la madrina Valeria Marini che per il secondo anno onora la Mostra d’Oltremare della sua presenza. Chissà che non voglia prendere spunto per un imminente si, al suo compagno Vittorio Cecchi Gori che, per non lasciarla sola, questa volta l’ha voluta accompagnare alla manifestazione! E pensare che quando la bella Valeria visitò per la prima volta la fiera espresse il desiderio di trovare l’uomo della sua vita, una persona dolce che potesse starle vicino per tutta la vita. Beh! Che la mostra fosse di buon auspicio anche per i singles?

Tra gli altri personaggi in arrivo ci sarà sabato 18, l’ingombrante Platinette, pronta per il suo debutto in teatro con la commedia “Bigodini” e , domenica 20 la sensualissima Victoria Silvestedt che per l’occasione presenterà il suo nuovo calendario 2003, lasciandosi fotografare anche in versione sposa. Si è sparsa voce che dopo la presenza alla fiera “Tutto sposi” i personaggi “ospiti vip” abbiano espesso il desiderio di girare la città di Napoli, locali by night compresi. Chissà se domenica notte qualcuno noterà in pista ballare una bionda esplosiva di nome Victoria.