Malibu devastata dall'incendio: le star hollywoodiane in fuga dalle loro case

L'incendio che ha devastato Malibu ha lasciato senza casa anche tante star di Hollywood. Gerard Butler sul social ha postato una foto che lo ritrae davanti alla sua casa distrutta: "Ci sono tornato dopo l'evacuazione - ha scritto l'attore - E' un momento straziante per tutta la California". Butler ha poi ringraziato i vigili del fuoco.

Gerard Butler di fronte alla sua casa completamente distrutta

 La casa di Malibu di Miley Cyrus e Chris Hemsworth non esiste più. La cantante su Instagram ha scritto: "Sono totalmente devastata dagli incendi che hanno colpito la mia comunità. Sono una delle fortunate. I miei animali e l’amore della mia vita si sono salvati ed è questo quello che conta adesso. La mia casa non esiste più ma i ricordi condivisi con la mia famiglia e gli amici rimarranno per sempre. Sono grata per tutto quello che mi è rimasto. Mando la mia gratitudine e tanto amore ai vigili del fuoco e al dipartimento dello sceriffo di Los Angeles"

Lady Gaga lascia la sua villa di Malibu

Venerdì anche Lady Gaga, altra star colpita, è stata costretta a lasciare la sua residenza e scappare dalle fiamme che hanno avvolto Malibu. La cantante ha documentato quei terribili momenti con delle stories condivise sul suo profilo Instagram: "Sono davvero grata e vi amo, che Dio benedica tutti i pompieri e i primi soccorritori che continuano a combattere l'incendio. Rischiano le loro vite per noi e sono commossa dal loro coraggio. Voi siete i nostri eroi", ha scritto su Facebook.

In fuga anche Kourtney Kardashian che invita a pregare per le persone in pericolo

Anche Kourtney Kardashian ha dovuto lasciare la sua residenza a Malibu a causa dell'incendio. La sorella Kim su Twitter ha scritto che le fiamme stavano raggiungendo anche casa sua. Orlando Bloom ha postato la foto della sua via completamente illuminata dalle fiamme. E un ringraziamento ai vigili del fuoco è arrivato anche da parte di Cindy Crawford.

Orlando Bloom mostra l'incendio fotografato dalla strada di casa sua
Il post di Cindy Crawford che ringrazia i vigili del fuoco

L'incendio, il peggiore per estensione e numero di vittime, ha messo in ginocchio la California. Le vittime accertate al momento sono 31, oltre 200 i dispersi. Sono state evacuate circa 250 mila persone nella zona intorno a Malibu e a nord di Sacramento. La cittadina di Paradise, dove si è registrato il maggior numero di morti, è stata distrutta.