Incidente in bici per Vittorio Brumotti

E' uno dei biker più famosi e bravi del mondo, ma pure a lui possono capitare episodi spiacevoli in sella alla bici. Vittorio Brumotti ha condiviso sul social la brutta avventura che l'ha visto protagonista.

Su Twitter ieri sera ha scritto: "Sono andato adesso in ospedale Santa Corona per trauma facciale con bike! Non mi visitavano perche non avevo documenti". E ha postato una foto per stomaci forti in cui in primo piano mostra le labbra escoriate. Per rassicurare follower e fan ha poi cinguettato: "Sto bene adesso! Ma triste leggere che io non ho voluto dare il nome al pronto, quando ho dato le generalità! Chiedevano tessera sanitaria!". E ancora: "E' stata un eccezione! Sono sicuro che non capiterà più! Credo ancora nella sanità! peace&love".

Per fortuna in suo aiuto è arrivata la donna che da un bel po' gli illumina le giornate. In un'altra foto postata Brumotti fa il segno con le dita dell'ok, stretto sempre in primo piano a Giorgia Palmas che lo bacia amorevolmente sulla fronte, proprio come si fa con un bebè. "Palmina in aiuto! Passa tutto! Grazie buona notte! Guardate la7", commenta felice.

Foto: Twitter