Incontrada mamma

E' nato il bebè di Vanessa Incontrada. Si chiama Isal e pesa 3 chili e 800 grammi.
Il maschietto è venuto alla luce in un ospedale di Barcellona, come fa sapere Chi. La bella spagnola è stata subito raggiunta dal compagno, Rossano Laurini, letteralmente al settimo cielo per essere diventato papà.
Ora Vanessa si prenderà un bel mese di riposo, pronta ad accudire il piccolo e a ritrovare la forma migliore, prima di iniziare nuovamente il suo impegno al fianco di Claudio Bisio in "Zelig".

Cristiano Ronaldo un vero rubacuori. Con Nereida Gallardo, dopo sette mesi di fidanzamento, ha rotto da soli pochi giorni e, mentre i più lo credevano single, in realtà spunta già il nome della fortunata che gli avrebbe fatto perdere la testa. E' Letizia Filippi, 30 anni, nata a Foligno. In passato un terzo posto a Miss Italia nel 1994, alcune apparizioni in tv e legami sentimentali con Loris Capirossi e Massimo Crippa, ex calciatore del Napoli e del Parma.
I due si sono conosciuti a Capri. Galeotto lo yacht di Fabio Cannavaro, dove Ronaldo era ospite. Folgorato dalle misure mozzafiato della mora, il giocatore ha iniziato il corteggiamento. Sarà per sempre? Conoscendo l'asso portoghese il dubbio sorge spontaneo...

Lacrime amare per Kasia Smutniak, paparazzata in spiaggia in Sardegna mentre si fa prendere da un attimo di debolezza. Il pianto potrebbe essere stato causato dalla rottura con Pietro Taricone. La storia con 'o guerriero', con cui l'attrice ha una figlia, la piccola Sophie, è arrivata al capolinea. Lui si è pure lasciato ritrarre con una misteriosa brunetta. E Kasia, così discreta, non trattiene i momenti di tristezza. Povera...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it