Incontro di box con baci e carezze per Adriana Volpe e Kledi

I vip presenti alla Fiera del Fitness ci stano regalando delle performance molto interessanti. Nella bolgia di persone che annualmente si ritrova a Rimini abbiamo incrociato Kledy, il bello ed emulato ballerino di Mediaset e la sexy Adriana Volpe. I due, prima separati da una moltitudine di persone, hanno poi risposto alle domande dei giornalisti e a quelle Di GossipNews:

Kledi, come ti senti nei panni del sex symbol?

Posso solo dire che ringrazio tutti per quello che mi stanno dando.

Le tue tante Fans ti gridano che sei bellissimo ma tu come ti definisci?

Credo di essere come tanti ragazzi che sono in televisione e probabilmente se non fossi passato sotto i riflettori, oggi non sarei qui; comunque non mi sento bellissimo e anche da piccolo non mi sentivo assolutamente come mi definiscono.

Riusciamo a captare per un attimo Adriana Volpe prima che scappi alla volta dei colleghi di RaiDue.

Adriana ormai per te è cosuetudine venire a Rimini...

Si, mi piace tantissimo questa gente, queste manifestazioni di sport: io amo lo sport e La Fiera del Fitness di Rimini ne è l'espressione massima.

Dopo poco Kledy e la bella Volpe si sono incontrati allo Stand Lonsdale, mostrandosi molto affiatati, al punto da salire su un ring da pugilato e simulare un piccolo e simpatico incontro di lotta per la gioia dei fotografi e giornalisti. Kledi con la Lotta non è apparso però granché a suo agio, preferendo quindi coinvolgere in un balletto la disponibile Adriana che ha subito chiesto musica altissima e si è prestata a prese stile 'Saranno Famosi' sotto le mani vigili di Kledi che non ha mancato di apprezzare le statuarie forme della fanciulla.

Un quadretto veramente carino, nonostante i tanti abbracci, carezze e baci fra i due abbiano fatto pensare maliziosamente più di un giornalista presente!

Foto: E. Rossi © Gossip.it