Incredibile ma vero... Paolo Brosio si sposa!

Scapolo incallito, indimenticabile inviato del tg 4 ai tempi di tangentopoli, personaggio surreale che ha fatto della sua simpatia un'arma di seduzione, Paolo Brosio sta per compiere un passo importante, un passo che, forse, non pensava più di poter fare.

L'ex-giornalista ha deciso di sposare la sua bellissima fidanzata, Grethel Coello, modella cubana che gli ha fatto perdere la testa.
Le nozze saranno celebrate sabato a Stazzema, vicino Lucca, con rito civile e, nei prossimi mesi, la coppia si unirà in matrimonio anche in chiesa.
Una grande festa è stata organizzata a Livigliani, sempre in provincia di Lucca, festa che vedrà un centinaio di ospiti fra i quali l'immancabile Emilio Fede, testimone dello sposo, Marcello Lippi, Flavio Briatore e la parlamentare Daniela Santanchè.
La bella Grethel e il suo Paolo - convivono già da tempo nella loro casa di Forte dei Marmi - dovranno rinunciare alla luna di miele: Brosio domenica parteciperà a Miss Italia mentre la sua dolce sposina ha un'agenda fitta di impegni viste le tante sfilate a cui dovrà partecipare.

Auguri ai futuri sposi...

SPECIALE TOP MODEL

Foto: S. Tozzi © Gossip.it