Incredibile! Nicole Kidman di nuovo mamma

C'è chi non riesce ad avere figli e chi, come alcuni divi di Hollywood, non si accontenta mai e ricorre ad ogni mezzo per ingrandire la famiglia.
Nicole Kidman e Keith Urban sono diventati genitori di Faith Margaret grazie al supporto gestazionale di un'altra donna.

La piccola è venuta al mondo lo scorso 28 dicembre al The Women's Hospital at Centennial, Nashville. Figlia biologica di entrambi, ha usufruiuto del pancione in affitto. Una mamma surrogata, insomma.
Nicole e Keith, che hanno avuto due anni fa Sunday Rose, hanno fatto sapere al mondo la loro felicità: "La nostra famiglia è veramente benedetta e tanto grata che gli sia stato dato il dono di avere Fede Margaret. Nessuna parola può esprimete adeguatamente la gratitudine per proviamo per tutti quelli favorevoli a questo processo, in particolare al nostro vettore gestazionale".

La nascita della bimba era rimasta segreta, fino al red carpet della coppia domenica sera in occasione dei Golden Globe 2011. Entrambi 43enni, sposati dal 2006, non hanno mai nascosto il desiderio di diventare ancora genitori. La diva ha pure due figli adottivi con l'ex Tom Cruise, Isabella, 18 anni, e Connor, 15.

Foto: INB/WE©Kikapress.com