Indovinello social per Marica

Ha scelto una cover “bizzarra”, così la definisce, per il suo cellulare e chiede ai follower di indovinare di quale animali si tratti. Marica Pellegrinelli si diverte su Instagram e con l’occasione posta anche una sua bellissima foto (clicca qui per ingrandire).

“Sembra un maialino”, risponde un amico di social. Mentre un altro lascia un commento ancora più scherzoso: “È la sorella segreta di Peppa Pig.. nata dall’incrocio di Papà Pig e madame gazzella !!!! Ah il mondo di Peppa... che fino ad un anno fa non sapevo nemmeno che fosse”. In realtà lo strano animale sembra un simpatico paperotto rosa.
Cover a parte, c’è anche chi ne approfitta per esprimere la sua gratitudine a Marica: Io ti dico grazie @maricapellegrinelli perchè hai restituito il sorriso e la luce negli occhi al mio cantante preferito @erosramazzotti regalando a tutti noi fan il piacere di rivederlo felice e di godere della sua poesia che si è rinnovata di linfa vitale, di nuovi stimoli e bellissime emozioni che trasmette a noi in musica! Vi voglio bene.