7/7/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Inés, che disastro!

Inés Sastre: che disastro! Cellulite su cosce e lato b...
In vacanza a Marbella, Inés Sastre, sorpresa in spiaggia con un'amica, mostra i segni di cendimento del suo fisico, una volta perfetto. E non è solo una questione d'età, perché l'attrice deve ancora compiere 41 anni, che farà il prossimo 21 novembre.
Nel guardarla mentre cammina uscendo dall'acqua, all'apparenza appare bellissima con il suo bikini color carne e capezzoli in vista, ma è il lato b e le cosce sempre sul di dietro a regalare un'immagine per niente piacevole: la cellulite sembra aver preso il sopravvento, come pure la mancanza di tonicità del muscoli.

Un vero peccato vederla così, soprattutto ricordandola quando era da dieci e lode e ovunque osannata, ammirata e desiderata. Ma Inés pare proprio non curarsi degli obiettivi spioni, forse ha deciso di accettarsi senza farsi troppe paranoie. Il glamour e lo chic continuano a far parte della sua persona, persino sul bagnasciuga, sorridente e serena. Ex modella da sogno, è da molto tempo lontana dai riflettori della mondanità estrema. preferisce il basso profilo e una vita semplice. E poi, meglio prendere di petto le questioni, sul decolté è messa molto meglio...

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!