Instancabile Victoria Beckham!

Victoria Beckham è pronta ad entrare nel mondo dei gioielli ed a firmare una propria linea. La moglie del bel David è proprio una donna instancabile.

Sembra che ultimamente sia venuta in Italia per incontrare a Milano la famiglia Damiani e parlare di una eventuale patnership che leghi il suo nome al loro. Ad aiutarla nell'ambizioso progetto ci sarebbe il suo manager Simon Fuller, che, senza mezzi termini, ha dichiarato: 'Il fascino di Vic unito al sex-appeal e alle prodezze calcistiche di David possono creare un brand di sicuro successo nel settore'.
Il modello da cui prende spunto Posh è quello di Brad Pitt e Jennifer Aniston, che, proprio per Damiani, hanno disegnato le fedi nunziali utilizzate nel loro matrimonio e poi prodotte in serie per il mercato mondiale.

Intanto prosegue la sua scalata nel mondo dell'alta moda, anche se sembra esserci un piccolo intoppo sulla strada: Victoria sperava di collaborare con gli amici stilisti Dolce & Gabbana, ma i due le hanno preferito la prorompente Jennifer Lopez. A chi chiederà aiuto Vic per disegnare i suoi abiti, ora?

Foto: Lifepress © Gossip.it