16/11/2007 | 2 MINUTI DI LETTURA

Interrante: 'Con Guendalina tanta passione'

Erano in molti a pensare che la storia d'amore fra Daniele Interrante e Guendalina Canessa fosse un'invenzione dei giornali di gossip. La conferma, invece, arriva proprio dai diretti interessati. Il settimanale Vero, in tutte le edicole da domani, ha incontrato Daniele Interrante: 'Guendalina è un personaggio carismatico, un fiume in piena di parole e di energia positiva. E in questo momento di bisogno questa energia è ben accetta'. Sull'ex fidanzato della gieffina, Milo Coretti, Daniele taglia corto: 'Non lo conosco'. E anche la gelosia non sembra essere una sua prerogativa: 'Non sono assolutamente geloso. Non potrei esserlo. Da quale pulpito verrebbero...'.

Così diversi, il tronista e la Canessa, ma con qualche passione in comune: 'L'altro giorno l'ho portata in Franciacorta in un circuito (automobilistico, ndr) appena inaugurato e ha corso su una Clio Willliams provando l'emozione della pista. Non è da tutte!' . E se gli si prova a chiedere come la modaiola Guendalina si sia presentata all'appuntamento in Franciacorta, Interrante ride e racconta: 'Sempre con il suo tacco. Come vedi (indica i piedi di Guenda, a pochi passi da lui), un freddo esagerato e lei non ha calze: è un bulldozer, forse perchè 'magna' così tanto che ha i bollori e produce anticorpi' .

Infine, programmi futuri per la carriera del bel Daniele: 'Scrivo una rubrica su un settimanale e lavoro a Radio 105 Montecarlo, adesso andremo al 'MotorShow' di Bologna. Poi ho le mie passioni in pista. Sto scrivendo un programma che speriamo di mandare in onda su Mediaset o Sky. Vedremo'.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!