- Un’indiscrezione dal web fa esplodere la questione, la Fagnani rimane in silenzio, la prof di Amici no
- La conduttrice e speaker radiofonica 68enne replica ma poi rimuove tutto dal social
Un’indiscrezione fa esplodere immediatamente la questione. E’ Dagospia a svelare tutto: l’intervista che Anna Pettinelli ha rilasciato a Belve non sarebbe mai andata in onda perché “troppo moscia”. E’ polemica. Interviene la diretta interessata. La conduttrice e speaker radiofonica in un video replica, ma poi, poco dopo, rimuove tutto dal social. Francesca Fagnani, intanto, tace. La prof. di Amici 68enne, invece, non ce la fa…
"Anna, che belva ti senti? Non lo sapremo mai. L'intervista a Pettinelli nel programma di Francesca Fagnani, Belve, è stata registrata ma non trasmessa. Colpa di rivelazioni shock? Macché, è stata giudicata troppo moscia”, scrive Candela. E’ solo un rumor, ma il manager di Anna lo conferma.
Andrea Di Carlo posta un breve filmato su Instagram in cui la Pettinelli varca l’ingresso dello studio tv di Belve su Rai2. Si sente anche l’introduzione della giornalista: “E’ stata definita in tutti i modi possibili, ma la definizione più calzante se l’è data da sola: bella patata sono io. Diamo il benvenuto ad Anna Pettinelli”. Si sente pure la voce del manager che ironizza: “Neanche Grace Jones!”.
Anna ricondivide il video nelle sue IG Stories e replica: “Andrea caro, Grace Jones davvero no! Ma moscia mai!”. Il filmato, però, viene rimosso poco dopo, peccato che gli occhi siano tutti puntati su di lei e quindi, come spesso accade del fantastico mondo della Rete, sia stato subito catturato…