Inzaghi, con Alessia non è un'av'Ventura'

Sulla sua mano, durante le interviste del post partita mercoledì sera, spiccava una bella fedina. Filippo Inzaghi ce l'ha sempre avuta o è un pegno d'amore regalatogli recentemente da Alessia Ventura?
Il calciatore con la bella ex Letterina fa le cose sul serio. Mentre il fratello Simone, dopo un'estate infuocata, ha salutato Laura Barriales, Pippo e Alessia continuano la liaison che è una bellezza. I due si sono pure fatti pizzicare alla luce del sole nelle vie del centro di Milano. Shopping sotto l'occhio indiscreto di paparazzi e passanti. Bomber di razza, sponda rossonera, il playboy ha fatto nuovamente gol e questa volta potrebbe essere quella buona.

Sofia è nata il 15 luglio scorso e per Giorgia Palmas e Davide Bombardini è stata una vera benedizione. La coppia è impegnatissima con la bimba e il lavoro. Davide, appena finiti gli allenamenti con il Bologna, non vede l'ora di arrivare a casa per prendersi cura della piccola. Anche l'ex velina non scherza. Mamma premurosa, si sta preparando al rientro in tv. In ballo, però, ci sono pure le nozze. Annunciate da tanto tempo, ma mai arrivate, sembrerebbero ormai il punto di un nuovo inizio per i due. Non c'è ancora una data, ma il calciatore fa sapere a Chi: "Lo faremo dalle mie parti. Sono di Imola, gioco nel Bologna e ho tanti amici da queste parti".

Sarà un Natale tutto da ascoltare. Grazie alla musica di Irene Grandi. Uscirà un album-cover di canzoni natalizie, che la cantante reinterpreterà con il suo stile rockettaro.
In "Canzoni per Natale", questo il titolo del disco, anche una sorpresa. Irene canterà la versione italiana di "Something stupid", intramontabile successo di Frank Sinatra, con Alessandro Gassman. Tutti ricorderanno che in 'english' lo avevano già fatto due del calibro di Robbie Williams e Nicole Kidman. Anche due italiani doc come loro riusciranno a far sognare?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it