Inzaghi e la Coppa

La Champions League vinta dal Milan nella stagione appena conclusa porta la firma di Pippo Inzaghi. Il calciatore, playboy di razza (chi non ha mai sentito parlare dei suoi innumerevoli flirt?), a suon di gol l'ha conquistata insieme agli altri diavoli rossoneri ed ora, alle soglie di un campionato ancora tutto da scoprire, ma pronto al fischio d'inizio, ha portato la Coppa al Twiga, il locale stravip ideato da Flavio Briatore, Paolo Brosio e Marcello Lippi a Marina di Pietrasanta.

In realtà a voler fare questo regalo allo stabilimento balneare e discoteca più in della Versilia è stato il vicepresidente del Milan Adriano Galliani, un assiduo frequentatore del Twiga.
Il trofeo è stato sistemato in una blindatissima teca. Galliani, che in Versilia ha trascorso buona parte delle vacanze, e SuperPippo Inzaghi sono stati assaliti da fan e fotografi. Tante le belle presenti, tutte con gli occhi puntati sul calciatore, eterno single del mondo del pallone. E chissà se qualcuna, prima o poi, riuscirà a farlo cedere alla passione...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it