Inzaghi fa festa con la Ventura

Ha fatto settanta nelle coppe europee con la doppietta messa a segno a San Siro al Real Madrid di Mourinho. Per Pippo Inzaghi la serata di martedì è stata ricca di emozioni. C'era anche il desiderio di rivalsa verso chi, ormai, lo dava per finito.
E il calciatore, dopo il match, ha voluto festeggiare a cena con la fidanzata Alessia Ventura, come riporta La Gazzetta dello Sport.
A tavola la bresaola, che adora, e la pasta, tornata indietro, però, quasi senza essere toccata. La fame è andata via, tutta colpa dell'adrenalina ancora in circolo. Il segreto del suo successo? La sua piccola quattrozampe Shirley, portata a Milanello proprio da Alessia. "Ora mi costringerà a rifarlo prima di ogni partita", ha confessato divertita la Ventura. Ma la scaramanzia nel calcio (e non solo) è quasi d'obbligo.

Da un bomber a un altro, ormai ex. Bobo Vieri è innamoratissimo di Melissa Satta. L'unione tra i due, in barba a chi li vorrebbe periodicamente in crisi, va benissimo. A New York la coppia è stata paparazzata da Top mentre in un sushi bar si coccola. Baci, abbracci e sorriso in volto. Pare che Melissa e Bobo stiano pensando alla cicogna, ma "senza fretta", come ha voluto chiarire l'ex velina.

Foto: ValentinaCusano©kikapress.com