Ireland Baldwin: 'La mia famiglia mi è sempre stata accanto'

Ireland Baldwin mangia un muffin in ospedale insieme a papà Alec Baldwin. La modella 19enne, attualmente in rehab, ha pubblicato nelle ultime ore lo scatto sul suo profilo social. E lo ha fatto per difendere i suoi genitori, la mamma è Kim Basinger, e tutta la sua famiglia

Alec Baldwin mangia un muffin in ospedale con la figlia Ireland

La ragazza si trova ricoverata al SOBA Recovery Center di Malibu. I giornali hanno scritto che è stata trascinata a forza dai genitori nel centro di riabilitazione. Ireland Baldwin ha già chiarito di essere in rehab a causa di un trauma emotivo e non perché ha abusato di alcol e droghe passando da una festa all'altra, come invece è stato riportato dai media. Ha anche deciso di mandare un messaggio forte e chiaro per smorzare le indiscrezioni sulla sua famiglia, affermando che sono tutti molto legati e si vogliono un gran bene. Non solo, in ogni momento, genitori, parenti e amici le stanno vicino e la supportano con amore.

La modella 19enne si trova attualmente in un centro di riabilitazione a Malibu

"Questa è l'ultima cosa che dico riguardo a quello che sta succedendo... Entrambi i miei genitori, la mia matrigna (Hilaria Baldwin, ndr), mia sorella Carmen e gli amici erano tutti lì per me in ogni momento... Sapete davvero poco... Non ci siamo mai lasciati". E ha pubblicato la foto che la ritrae mentre mangia un muffin in ospedale insieme a papà Alec Baldwin. L'attore ha ritwittato lo scatto e ha scritto: "Ti voglio bene".  L'immagine risale a inizio mese quando Ireland è stata ricoverata per un appendicite e dimostra quanto sia legata al celebre padre. Hilaria Baldwin ha voluto lasciare un commento: "Ti voglio bene... Tu sei davvero molto amata".
Insomma, Ireland Baldwin ha bisogno di un sostegno psicologico ma non le mancano di certo gli affetti. Tutta la sua famiglia allargata è con lei, genitori in primis.