Irene Capuano, compleanno all'Ak Bar con Francesco Arca

Ha voluto festeggiare i suoi 36 anni nel locale che il fidanzato, Francesco Arca, ha aperto insieme a Matteo Branciamore e Primo Reggiani nel cuore di Roma, a piazza Priscinula nel quartiere ormai super cool di Trastevere. Irene Capuano per il compleanno ha accolto all'Ak Bar tanti amici, vip e non, che le hanno fatto gli auguri con affetto, donandole calore e un'infinità di coccole.

Francesco Arca bacia Irene Capuano che ha festeggiato i 36 anni all'Ak Bar

Irene, al settimo cielo, in una giornata così speciale, ha ricevuto subito gli auguri del compagno, con cui le cose sembrano andare a meraviglia. Francesco Arca, nel mandare online uno scatto in cui in primissimo piano la bacia durante il party all'Ak Bar, ha cinguettato: "Auguri piccola!". I due sono nati a distanza di pochissimi giorni l'una dall'altro: l'ex tronista, ora attore, lo scorso 19 novembre ha spento 35 candeline, ora però, è tutto per la sua bella.

Party con tanti amici e torta per la fidanzata dell'ex tronista
Irene versa da bere agli ospiti dopo aver spento le candeline

Alla festa di compleanno di Irene Capuano all'Ak Bar anche Costanza Caracciolo, fidanzata con Primo Reggiani e diventata una delle migliori amiche di Irene. "Happy bday amicaaa @irenecapuano", ha scritto su Instagram l'ex velina bionda.

La Capuano con alcuni amici, tra cui Andrea Montovoli

Tra i volti conosciuti pure Andrea Montovoli, immortalato con Irene e altri 'boys', che la Capuano scherzosamente sul social chiama: "Gliacci-Pa". Uno scatto pure con Antonello Lauretti, pr molto conosciuto nella Capitale. Poi foto di gruppo degli altri invitati e moltissima felicità.

Scatto a due per Irene Capuano e Antonello Lauretti

Irene Capuano ha soffiato sulla torta di compleanno ed espresso un desiderio impossibile da rivelare, altrimenti non si avvererà. Sempre sul network, assolutamente raggiante, ha sottolineato: "Pensa a quanta bellezza ti circonda e sii felice..." E Sono molto Felice perché davanti a Me avevo Voi!! Grazie a tutti per esser venuti... Un grazie di Cuore e Mai scontato!!!".

Foto di gruppo degli invitati alla festa con la festeggiata Irene Capuano

In questo particolare momento della sua vita, l'ex corteggiatrice di Fernando Vitale a "Uomini e Donne" di Maria De Filippi non potrebbe essere più appagata. Francesco Arca è al suo fianco: in più di un'intervista ha dichiarato quanto Irene gli regali quella serenità sempre cercata. Si sono ritrovati e non vogliono più lasciarsi. Poi c'è il mondo che la circonda a regalarle tanto. Ora, forse, solo una cicogna, potrebbe essere la ciliegina su di un dolce già assolutamente squisito.