Irene Capuano e Francesco Arca, 'peccatori' per amore...

Uno scatto in cui sono seduti probabilmente a un tavolo del AK Bar, il locale che Francesco Arca ha aperto insieme al collega Primo Reggiani a Trastevere. Irene Capuano e l'attore sono testa a testa, l'una di fronte all'altro, e sorridono complici, felici e affiatati.

Irene Capuano e Francesco Arca più complici e uniti che mai, anche nel 'peccare'

L'ex corteggiatrice di Fernando Vitale a "Uomini e Donne" scrive: "Ci sono Peccati che sarebbe un Peccato non commettere". Insieme ad Arca non ha paura certo di metterli in pratica...
Insieme anche nel 2010, si erano detti addio a inizio 2011. La separazione deve aver fatto capire ai due di non poter stare lontani a lungo. Si sono ritrovati e da quel momento sembrano inseparabili.
"Ho vissuto storie intense e travolgenti. Ma è la serenità che mi fa stare bene. Come succede in questo momento. Sto vivendo un bellissimo rapporto con la mia ragazza, che mi regala tanta forza e una incredibile sensazione di libertà". ha confessato Francesco lo scorso marzo a Chi. A distanza di poco tempo, nulla è mutato. L'intesa con Irene è massima, insieme a lei 'è dolce peccare' e pure sognare, dato il momento professionale assai gratificante.