Francesco Arca e Irene Capuano: genitori di Maria Sole tra pochissimi giorni

Irene CapuanoFrancesco Arca stanno per diventare genitori. Mancano solo 4 giorni allo scadere del tempo, la gravidanza è agli sgoccioli ma la piccola Maria Sole non manda ancora alcun segnale, se ne sta paciosa e tranquilla nella pancia della mamma.

Irene Capuano al settimo cielo, manca poco alla nascita della piccola Maria Sole

"Meno 4 e ancora nessun segnale dalla piccola Maria Sole che secondo me sta benissimo dentro la mia pancia!!!!! (che sta per esplodere) - racconta ai follower Irene Capuano - Ma io ho voglia di vederti e baciarti e stringerti e coccolarti e guardarti negli occhi... Sarai nera nera come il papà... O chiara come me? Alta? Cicciotta? Mi farai dormire? O notti in bianco? Insomma noi ti stiamo aspettando... E al tuo segnale scateniamo l'inferno!!!!".
Non sta nella pelle Irene Capuano, mancano pochi giorni all'arrivo di Maria Sole. Al settimo cielo anche Francesco Arca che finalmente potrà tenere tra le braccia la sua prima figlia. E' iniziato il conto alla rovescia. Mancano appena 4 giorni allo scadere del tempo e i futuri genitori non stanno nella pelle.

Francesco Arca guarda innamorato Irene mentre dorme

Nel frattempo la Capuano ha pubblicato sul social una foto che ritrae Francesco Arca mentre la guarda dormire. Nella didascalia che accompagna lo scatto la futura mammina ha scritto un dedica d'amore al fidanzato: "Questo è uno dei momenti più belli della mia vita ... Amo il Mio Uomo, Amo la mia Bambina e nulla e nessuno potrà mai levarci il sorriso... Ho capito che le cose importanti da oggi saranno 'altre' e le piccole incomprensioni le lascio ai posteri... Niente più orgoglio... Niente più discussioni futili ma solo Noi (...) Ora viviamo questi ultimi giorni di coppia in 2, in relax e in tranquillità, ricaricando ogni cellula del nostro corpo per prepararci all'arrivo del Dono più bello... Perché poi saremo in 3!! Vicino a Te non ho paura e auguro a Tutti di trovare un Uomo così. Maria Sole avrà un Papà speciale e una Mamma che Vi amerà per Sempre. Perché il Per Sempre è il riassunto di tanti adesso e l'Amore ha un solo difetto: non riesce a perdere tempo... Un bacio a Voi con il sorriso ad occhi chiusi... Da una romantica e sognatrice... Che vive emozioni che non hanno voce ma solo Battiti".
Tra poco Irene vivrà l'emozione più grande, quella di conoscere la sua bimba. La gravidanza sta per volgere al termine e una nuova vita sta per nascere. Francesco e Irene saranno finalmente genitori.