Irene Capuano incinta di 8 mesi: manca poco al parto, avrà un maschietto

Irene Capuano  incinta di 8 mesi si prepara al parto: manca poco. Lo sottolinea sul social entusiasta dell’essere mamma bis. Avrà un maschietto, ha già scelto tanti completini fashion per il suo bebè. Il nome del piccolo, quello invece l’ha deciso Maria Sole, nata il primo settembre 2015, la primogenita di Irene e di Francesco Arca, 38 anni.

Irene Capuano, incinta di 8 mesi, si prepara ad accogliere il secondo figlio, un maschietto, con Francesco Arca

Incinta di 8 mesi, Irene Capuano sul nome del suo maschietto aveva scritto una decina di giorni fa: “Ancora indecisa sul nome da dare a mio Figlio! Scrivo “indecisa” perché questa volta tocca a me (Maria Sole l’ha scelto il papà ) e ormai non manca più molto, il tempo stringe!!!! Vorrei svegliarmi e dire “trovato sei Tu”!!! Vorrei un nome corto perché ci metterò il Maria dopo deve stare bene con il cognome che conoscete e se proprio sono fortunata dovrebbe finire per consonante!!”. Poi però tempo dopo aveva chiarito: “Con tutti i nomi che mi avete inviato ora ho le idee molto più chiare!!! La lista è  sempre più piccola ora anche se Maria Sole ha già deciso!!! Guarda la pancia e lo chiama ... e lui risponde... quindi alla fine credo deciderà lei”. E aggiunto: “L’ultimo mese di avvicina e sono sempre più curiosa di vedere che faccino avrà!!! In tanti mi dicono che con il maschietto si instaura un rapporto di completa simbiosi.. ma già con Maria Sole siamo due cuori e una sola anima ... si può amare più di così?”.

La 39enne sceglie i completini per il bebè
Sul social mostra ai follower gli outfit del bambino

Il pancione è agli sgoccioli, incinta di 8 mesi abbondanti, Irene Capuano si gode ogni attimo del suo tempo in famiglia. Con Arca e la figlia aspetta il maschietto di casa. A Maria Sole scrive: “Io e te aspettando il papà!! Mi chiedo spesso se sarò all altezza di non farti mai mancare le attenzioni continue che ora hai quando arriverà il tuo fratellino... dovrai avere tanta pazienza e aiutare la mamma ... sono sicura che sarai una mammina perfetta.. e ti ripeto sempre che il cuore di mamma non avrà meno spazio per te ma sarà così grande da amarvi oltre ogni limite!”.

Irene tocca il suo pancione con il compagno, francesco Arca, e la figlia Maria Sole

La bimba ha un rapporto strettissimo con la mamma, ma è letteralmente innamorata del suo papà. E Francesco Arca, che adora la compagna Irene, ricambia, perché è pazzo della principessina.