20/11/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Irene Capuano ha sfoggiato un look rock che metteva in risalto il pancione durante un cocktail party a Roma. La compagna di Francesco Arca aspetta il secondo figlio

  • Irene Capuano anche con il pancione non rinuncia a un look fashion rock
  • Mondana senza la dolce metà, la futura mamma bis è apparsa in splendida forma

Irene Capuano, 38 anni, nonostante il pancione, non ha rinunciato a un look rock con chiodo di pelle nera con borchie, t-shirt black, jeans grigio scuro e stivaletti perfettamente abbinati.

Irene Capuano sfoggia il pancione durante un evento mondano a Roma 

Irene ha sfoggiato il pancione di fronte ai fotografi accorsi nella boutique romana di Luisa Spagnoli per un cocktail party a base di cioccolatini Perugina.
La Capuano aspetta il secondo figlio dal compagno Francesco Arca, reduce dall'esperienza televisiva di "Pechino Express". La coppia ha già una figlia, la piccola Maria Sole, nata il primo settembre del 2015. Il secondogenito invece nascerà nel 2018 e la futura mamma il pancione lo porta davvero bene. Le curve premaman poi non le impediscono di sfoggiare un look fashion rock.

Irene Capuano è al settimo cielo per questa seconda gravidanza. Felicissimo anche Arca che al settimanale Chi di recente ha dichiarato: "Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l'abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo".
La cicogna, insomma, ha bussato di nuovo alla porta dell'ex tronista e della sua dolce metà.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!