Irene Capuano, la compagna di Francesco Arca mostra il primo regalo per la piccola Maria Sole

Arrivano i primi regali per Irene Capuano e Francesco Arca, in attesa di diventare genitori della piccola Maria Sole. La compagna dell’attore ha ricevuto un dono speciale dall’amica Benedetta Mazza, fidanzata di Matteo Branciamore.

Irene Capuano mostra le scarpine che Benedetta Mazza ha comprato per la bimba in arrivo

Un paio di scarpine fashion per la bimba in arrivo, bellissime e alla moda. Irene ha voluto ringraziare pubblicamente l’amica per il pensierino con una dedica su Instagram: ‘L’amicizia non è' nella quantità ma nella qualità ... E vederti oggi è' stata una sorpresa bellissima... E Grazie ancora Grazie per il regalo Rock che hai portato a Maria Sole.. Le #vans saranno le prime scarpette che indosserà!!! Tvb dolce @benedettamazza #love #aspettandoSole #noi #loveisintheair #irenecapuano #potereDellAmoreSempre’A fine agosto la compagna dell'attore metterà al mondo Maria Sole. Il nome della loro prima figlia l'hanno scelto insieme. "Lega il mio attaccamento alla religione alla solarità di Irene: è l’unione fra noi due", ha spiegato Francesco Arca recentemente. 

La compagna di Francesco Arca diventerà  mamma a fine agosto

Irene e Francesco non vedono l'ora e dopo qualche giorno di vacanza al mare, la coppia è tornata a Roma per prepararsi al parto.