Irene Capuano: 'Ho rifatto il seno perché dopo due allattamenti molto lunghi era sparito'

Irene Capuano, 40 anni, posta la sua prima foto in costume sul social e alcuni follower le chiedono se abbia rifatto il seno. La compagna di Francesco Arca risponde con un post dove ammette di essere riscorsa alla chirurgia estetica e spiega anche il perché.

Irene Capuano ha rifatto il seno

Ha rifatto il seno Irene Capuano e su Instagram scrive: "Ebbene si!!!!!! Habemus tette!!!!! Dopo due allattamenti molto molto lunghi (Maria Sole due anni e Brando Maria 10 mesi) il mio seno era completamente sparito... si era prosciugato... mi guardavo allo specchio e non mi piacevo... poi essendo molto alta e con due spalle larghe larghe diciamo che sembravano ancora più piccole e vuote... così dopo varie ricerche grazie a Karina Cascella sono venuta a conoscenza di un chirurgo pazzesco... una persona meravigliosa che mi ha ridato sorriso e abbondanza!!".

Irene prima di aumentare il décolleté
Il post in cui la compagna di Francesco Arca racconta dell'intervento 

"Se guardate il mio profilo non ho mai messo foto in costume perché non mi sentivo a mio agio - aggiunge Irene Capuano in un altro post - perché i kg di troppo dopo le gravidanze non mi permettevano di vedermi in forma... da un mese ho ripreso la mia alimentazione... bevo tanta tantissima acqua e finalmente sto riprendendo il mio peso forma... ora tutto sta a mantenere e continuare così!!! I risultati ci sono e mi sento molto carica anche perché con due bambini al mare non sto ferma un minuto... questa è la mia palestra! questa è la mia vita!".