Irene Cioni, Federico sempre con lei

Maglia nera morbida a lasciarle scoperta una spalla, gonna lunga in tessuto leggero color carta da zucchero e sandali alti ai piedi. Irene Cioni è deliziosa mentre passeggia insieme al fidanzato Federico, studente universitario a cui è legata da circa un anno, a Milano.
La velina bionda di "Striscia la notizia" è stata sorpresa dai fotografi nelle vie del centro della città poco prima della cena.
Insieme ad altri amici, Irene non ha mai staccato lo sguardo dal ragazzo che le ha rapito il cuore e di cui ha già conosciuto i genitori. Per strada, davanti agli occhi di tutti, tra i due, complice la passione, è scattato anche un bacio ricco di sentimento.

La Cioni e la sua dolce metà hanno prima preso un aperitivo al Pixel Cafè a Corso Como, poi si sono diretti a riempire lo stomaco da Curò, noto locale meneghino.
La 21enne nata a Fucecchio, in provincia di Firenze, riconfermata sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, si gode la sua vita su al Nord, senza dimenticare l'amore. Ormai è un habituè dello showbiz. Prima di diventare famosa con Striscia, aveva già raggiunto la fase finale di Miss Italia nel 2011. Appassionata di ballo, ha conseguito un diploma di ragioneria a indirizzo linguistico e ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all'università di Firenze. Anche oggi, spesso ospite di eventi vip e sfilate, non dimentica il suo modo di fare semplice e accattivante, rimanendo ben salda con i piedi per terra e Federico apprezza.