2/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Le due ex veline Irene Cioni e Ludovica Frasca non andavano d’accordo a 'Striscia la Notizia’, la prima rivela: 'Non c’è stato nulla da fare, fingevamo di essere amiche’

  • La bionda e la mora hanno lavorato insieme nel tg satirico per ben 4 anni
  • A due anni da quell’esperienza, arriva la sorprendente confessione di Irene

L’ex velina Irene Cioni ha rivelato che durante gli anni trascorsi a ‘Striscia la Notizia’ lei e la collega Ludovica Frasca non andavano affatto d’accordo. A due anni dall’ultimo stacchetto sul bancone del tg satirico di Canale5 ha spiegato: “Ora posso dirlo: non siamo mai state amiche. Lo dico con dispiacere, perché mi sarebbe piaciuto essere colleghe e amiche: ci ho provato, ma non c’è stato nulla da fare”.

Ludovica Frasca e Irene Cioni insieme ai tempi di 'Striscia la Notizia'
Ludovica Frasca e Irene Cioni insieme ai tempi di 'Striscia la Notizia'

Irene, 26 anni, ancora oggi non sa cosa sia successo. “Non ci siamo mai trovate bene l’una con l’altra, non so nemmeno spiegare il perché ma era così. Poi raccontavamo che eravamo amiche, ma era una finzione, ha aggiunto. Dal punto di vista professionale però non ci sono mai stati grandi problemi. “Avevamo pensato che sarebbe stato brutto far sapere che non andavamo d’accordo. Abbiamo sempre lavorato bene insieme, il clima lavorativo era buono. Ludovica non mi ha mandato nemmeno un messaggio di auguri per la gravidanza e, va detto, non è che me lo aspettassi”, ha concluso.

Irene Cioni ha rivelato che con Ludovica Frasca non è mai andata d'accordo
Irene Cioni ha rivelato che con Ludovica Frasca non è mai andata d'accordo

La Cioni è infatti incinta del suo primo figlio, che nascerà tra poche settimane. Ha un compagno, Giacomo, che fa l’imprenditore nel settore nautico. Da qualche mese ha anche cambiato percorso professionale: è diventata insegnante di yoga in alcuni centro di Milano.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.