29/8/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Irene Cioni si allena anche in vacanza. L'ex velina bionda dopo l'addio a 'Striscia' dichiara: 'Ho trovato il successo ma ho perso l'amore'

  • Irene Cioni in vacanza si allena con la corsa e appare al top della forma
  • L'ex velina bionda ha di recente messo fine alla sua lunga storia d'amore

Irene Cioni si allena anche in vacanza. Sul social posta uno scatto che la ritrae in tenuta sportiva e accanto scrive: "Buongiornooooo....!!! Oggi inizio la giornata con una bella corsetta... Run, run, run".

Irene Cioni si allena anche in vacanza e la mattina va a correre 

Irene lo scorso giugno ha detto addio a "Striscia La Notizia". Dopo quattro anni nei panni di velina bionda, in coppia con la mora Ludovica Frasca, ha lasciato il bancone più famoso d'Italia. Il tg satirico le ha donato fama e successo in tv, ma in un certo senso le ha tolto l'amore. La Cioni infatti, intervistata dal settimanale DiPiù, rivela che la relazione con il fidanzato è giunta al capolinea. Ormai da anni vivevano vite troppo diverse: "Non stavamo più bene insieme, insomma. E dirci addio è stata una scelta giusta. Non abbiamo rimpianti", racconta.

L'ex velina bionda lo scorso marzo è stata paparrazzata in vacanza insieme all'ex marito di Eleonoire Casalegno Sebastiano Lombardi. Foto che hanno fatto parlare. Ma lei afferma di essere single e in cerca un grande amore: le avventure non le interessano. Intanto si gode ancora l'estate e si allena anche in vacanza.
La Cioni ama fare sport e così mantiene tonico e in forma il suo fisico già perfetto, senza mai perdere il sorriso e in attesa che arrivi il principe azzurro. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!