Irene Federica Fornaciari: 'Ecco perché amo Massimo Boldi’. I due hanno 34 anni di differenza

Massimo Boldi a Mattino 5 parla della sua storia d’amore con Irene Federica Fornaciari. I due hanno 34 anni di differenza d’età, ma non importa. Il 74enne e la 40enne sono innamorati. La compagna interviene in diretta tv e svela il perché si è legata a lui così profondamente.

Massimo Boldi a Mattino 5 parla della sua storia d'amore con Irene Federica Fornaciari. I due hanno 34 anni di differenza d'età

“Massimo, tu ora sei innamorato! – esordisce Federica Panicucci salutando il suo ospite - So che tu ed Irene vi siete conosciuti in treno, lei ti ha avvicinato per chiederti se potevi partecipare ad un evento benefico…”. Massimo Boldi sorride. Prima di parlare della legame fa una premessa.

“Da quando sono venuto al mondo, ho sempre avuto un rapporto con le donne straordinario. All’asilo ero in classe mista, ho fatto le elementari in classe mista, poi ho lavorato con le più belle donne del cinema e dello spettacolo...perciò il mio rapporto con le donne è sempre stato di simpatia, di divertimento - spiega - Poi, ho incontrato mia moglie Marisa che purtroppo non c’è più, però la vita continua…”.

Il 74enne e la 40enne stanno insieme da un anno

Massimo Boldi ha voluto ricominciare. “Irene ti vuole bene?”, gli domanda la conduttrice Mediaset. “Credo che lo dimostri il fatto che si prende cura di me finalmente, cosa che non succedeva prima - sottolinea Boldi - Intendo che anche nelle piccole cose è sufficiente un gesto, un interessamento, il fatto che quando camminiamo per strada e la gente mi ferma, non si atteggia a diva. Anzi, cerca sempre di essere discreta e di rimanere in disparte”.

Spesso i fan, quando cammina in strada con Irene, lo fermano per una foto e si complimentano con lui per la bellezza della donna, scambiandola per sua figlia, così dice il comico, per nulla imbarazzato dalla cosa. Anzi, ci ironizza su e, parlando del rapporto della fidanzata con le tre figlie, dice: "Hanno un ottimo rapporto, non c’è nessun tipo di rivalità tra loro. Alla fine, è come se fosse un’altra mia figlia!".

Per l’artista arriva una sorpresa. Irene Federica Fornaciari interviene in diretta e svela il perché ama Massimo Boldi: “Prima di tutto vorrei dire una cosa importante: oggi è il 13 novembre ed esattamente un anno fa io e Massimo ci siamo conosciuti”, precisa. Poi rivela: “La cosa che mi ha fatto innamorare di Massimo è il suo modo di rispettare le persone. E' un uomo molto buono, simpatico. Noi abbiamo avuto questa profonda conoscenza lunga nel tempo, non è stato amore a prima vista o un colpo di fulmine, ma abbiamo avuto un lungo lasso di tempo per poterci conoscere. Questo ha fatto sì che il rapporto si consolidasse in modo importante”.