Irene Grandi, Natale in stand by

Il Natale 2008 viaggia sulle sue note. L'ultimo lavoro discografico lo dimostra. Ma queste festività avranno un sapore particolare per Irene Grandi. Album a parte. La cantante ha deciso di prendersi una pausa di riflessione dal marito Alessandro Carotti. Come in tutti i legami, è arrivato il momento della routine e Irene non vuole che si vada avanti senza il batticuore. Meglio la lontananza per pensare. Ma la lontanaza, sai, è come il vento...

Cicogna in arrivo nel mondo della musica. Miriana Trevisan e Pacifico Settembre, in arte Pago, aspettano un bel bebè.
Tornati insieme in primavera, dopo essersi separati legalmente, i due sono stati travolti da una nuova passione e hanno iniziato a fare le prove tecniche per diventare genitori. "Abbiamo iniziato a provarci ad agosto - spiega Miriana a Chi - E il piccolo è giunto dopo un mese e mezzo. Ora ho un bel po' di nausee, che non mi fanno godere appieno il mio stato, perché mi sento stanca e affaticata. Ma si stanno diradando e spero in bene per il futuro". Incinta di due mesi e mezzo, aggiunge: "Vorrei una femminuccia, ma non conta il sesso. E poi, mi sento che è maschio".
Il pargolo è atteso per il 25 giugno o giù di lì. Nascerà a Milano o Pavia, ma crescerà a Broni, dove la coppia sta mettendo su una casa da sogno.

Foto: M.Bruni © Gossip.it